<span id="view:_id1:_id2:computedField5" class="xspTextComputedField">Unternehmerverband S&uuml;dtirol - Assoimprenditori Alto Adige</span>
  • CALENDARIO

<        Settembre 2020        >
DomLunMarMerGioVenSab
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
Notiziario
Cod. Notizia: E00011-2020 - 23/06/20

“Imprenditori in dialogo” sul tema “Il valore aggiunto di un brand forte in tempi difficili”

Interessa: Tutte le imprese

Per rimanere competitive le imprese altoatesine in generale e soprattutto anche le piccole imprese devono affrontare la sfida di posizionarsi chiaramente sul mercato. Un brand forte aiuta, soprattutto anche in tempi di crisi, a distinguersi dalla concorrenza. Per questo motivo il Comitato della Piccola Impresa, coordinato da Oswald Eller, ha deciso di invitare alla prossima manifestazione della serie “Imprenditori in dialogo” Tanja Pichler, membro del Consiglio d’amministrazione di PICHLER Projects Srl.



La famiglia Pichler lavora il ferro e l'acciaio da generazioni e vanta una lunga tradizione artigianale. In oltre 40 anni, l'azienda si è trasformata da una piccola realtà in un'azienda internazionale attiva nel settore delle costruzioni in acciaio e delle facciate. I numerosi cambiamenti hanno dato la motivazione per ripensare la propria immagine; e questo alla fine ha portato al nuovo logo aziendale. Durante la manifestazione “Il valore aggiunto di un brand forte in tempi difficili” Tanja Pichler e Markus Walder (Head of Marketing) racconteranno, come è successo, perché e come è stato sviluppato il nuovo brand, quali sono le ripercussioni che il nuovo brand ha sullo sviluppo dell’impresa e quali vantaggi può portare soprattutto anche in momenti difficili.
La manifestazione sul tema “Il valore aggiunto di un brand forte in tempi difficili” avrà luogo

venerdì, 17 luglio 2020, dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Visto che le circostanze in questo momento consigliano ancora di evitare il raggruppamento di numerose persone, il prossimo incontro “Imprenditori in dialogo” avrà luogo in forma di videoconferenza. Solo alcuni membri del Comitato Piccola Impresa saranno presenti in azienda insieme ai relatori Tanja Pichler e Markus Walder. Tutti i partecipanti riceveranno le necessarie informazioni tecniche in tempo utile.
La manifestazione inizierà con un’introduzione di ca. 20 minuti (in lingua tedesca). Seguirà la breve presentazione delle imprese partecipanti e il confronto (in lingua tedesca o italiana) con i relatori.

Per motivi organizzativi è assolutamente necessario confermare la partecipazione (presso Kristin Schwarz, k.schwarz@assoimprenditori.bz.it, Tel: 0471 220444). E’ possibile iscriversi sin da ora. Il numero dei partecipanti è limitato.