<span id="view:_id1:_id2:computedField5" class="xspTextComputedField">Unternehmerverband S&uuml;dtirol - Assoimprenditori Alto Adige</span>
06/08/2019
I giovani imprenditori incontrano Luis Durnwalder





Nei giorni scorsi il gruppo dei Giovani Imprenditori di Assoimprenditori Alto Adige ha incontrato l’ex presidente della Provincia di Bolzano, Luis Durnwalder.

L’incontro si è svolto a Chiusa e fa parte delle "Conversazioni davanti al caminetto", un ciclo di serate-incontro organizzate da Assoimprenditori Alto Adige per promuovere lo scambio di esperienze e permettere ai giovani imprenditori di confrontarsi con personalità di spicco provenienti dall'Alto Adige ma non solo.

Ospite dell’appuntamento di quest’anno è stato Luis Durnwalder, Presidente della Giunta Provinciale dal 1989 al 2013, che ha proposto un approfondimento sulla contestualizzazione dell’Alto Adige nel quadro europeo e si è confrontato in un’atmosfera conviviale con il gruppo dei giovani imprenditori su argomenti relativi alla storia e all’attualità del territorio. Assieme a lui, durante la serata, sono state ripercorse le tappe storiche che hanno portato l’Alto Adige a trasformarsi da territorio prevalentemente agricolo in una delle regioni più sviluppate ed economicamente avanzate d’Europa.

L’incontro è stato molto apprezzato da tutti i giovani imprenditori presenti. “È stata una serata molto interessante ed un’occasione per confrontarsi in modo conviviale ed aperto con uno dei protagonisti della storia recente del nostro territorio, ascoltare le sue impressioni e le sue esperienze e scambiare opinioni”, così il Presidente del Gruppo dei Giovani Imprenditori, Christian Krapf (Duka Spa).





1Primo piano
  INGRANDISCI







© Unternehmerverband Südtirol 2019