<span id="view:_id1:_id2:computedField5" class="xspTextComputedField">Unternehmerverband S&uuml;dtirol - Assoimprenditori Alto Adige</span>
16/01/2018
"Assise Generali" a Verona: iscriversi adesso!





L’elaborazione di un programma di proposte per rafforzare la competitività dell’Italia e creare un contesto economico e sociale che metta in sicurezza il futuro del Paese e della sua popolazione: con questo obiettivo Confindustria organizza le “Assise Generali” venerdì, 16 febbraio 2018 a Verona. Si tratta di una mobilitazione degli imprenditori di tutt’Italia. Anche le imprese altoatesine sono invitate a partecipare.


In vista delle elezioni politiche del 4 marzo p.v. il programma di proposte sarà sottoposto a tutti i partiti e servirà già prima, ma soprattutto dopo le elezioni, come base per un confronto serrato con il nuovo Governo. Se gli imprenditori parteciperanno numerosi alle “Assise generali”, daranno più forza a questo programma e più peso alla voce di Confindustria per portare avanti le priorità individuate.

Le “Assise Generali” di Confindustria hanno luogo venerdì, 16 febbraio 2018, al Centro Congressi di Veronafiere (viale del Lavoro, 8). In mattinata (dalle ore 10.00 alle ore 13.00) sono previsti tavoli di lavoro sulle tematiche emerse negli incontri di avvicinamento alle Assise organizzati a livello regionale. Nel pomeriggio (dalle ore 14.30 alle ore 17.00) ha luogo la sessione plenaria, prima della quale è anche previsto un pranzo collettivo (vedi programma anche in allegato). Più numerosi saranno i partecipanti alle Assise, più si riuscirà a far capire che la crescita delle imprese è la base per la crescita dell’intera società. Per questo motivo Assoimprenditori invita i rappresentanti di tutte le aziende associate ad essere presenti in gran numero a Verona e dare così un contributo attivo allo sviluppo del Paese.

Con un numero sufficiente di interessati, Assoimprenditori organizza anche una trasferta collettiva in pullman. Adesioni presso la segreteria di direzione.




File TypeSizeFile Name
application/pdf 129 KB Programma Assise Generali Confindustria - 16 febbraio 2018.pdf

1Primo piano
  INGRANDISCI







© Unternehmerverband Südtirol 2018