<span id="view:_id1:_id2:computedField5" class="xspTextComputedField">Unternehmerverband S&uuml;dtirol - Assoimprenditori Alto Adige</span>
12/09/2019
Premiati i migliori maturandi





L'11 settembre il Presidente della Provincia, Arno Kompatscher, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio, Konrad Bergmeister e il Presidente di Assoimprenditori Alto Adige, Federico Giudiceandrea hanno premiato a Bolzano i 30 migliori diplomati dell'anno scolastico 2018/2019.

Alla quindicesima edizione del concorso “Evidenziare e premiare l’impegno scolastico”, hanno partecipato quest’anno 124 maturandi, distintisi per eccellenti risultati scolastici e appartenenti a tutti i gruppi linguistici. Dal 2005 il progetto “Premiare ed evidenziare l’impegno scolastico” rappresenta un segnale importante per la politica formativa altoatesina. “Sin dall’inizio Assoimprenditori è partner del progetto “Proexcellentia”; l’investimento migliore, infatti, è quello nei nostri giovani. Il raggiungimento di eccellenti prestazioni è un principio fondamentale della nostra società. Per il raggiungimento dei massimi obiettivi formativi sono necessari conoscenze, impegno, diligenza, ambizione, perseveranza e personalità da parte dello studente, ma è indispensabile anche l’appoggio dei genitori, degli insegnanti nonché dei presidi. I maturandi che vengono premiati stasera hanno un compito importante: saranno loro, infatti, con il loro entusiasmo e la loro preparazione a disegnare il futuro dell’Alto Adige in tutti i settori”, ha dichiarato il Presidente di Assoimprenditori Federico Giudiceandrea in occasione della cerimonia di premiazione.

Ulteriori informazioni e tutti i nomi dei premiati si trovano qui.





1Primo piano
  INGRANDISCI







© Unternehmerverband Südtirol 2019