0-Anonimo

Tra poco

2024-06-03T08:30:00
08:30

Data
03.06.2024

Orario
08:30 - 17:30

08:30 - 17:30

Codice corso
4/1945

Quota partecipazione
230.00€

Termine per la registrazione
24. Maggio 2024

Luogo
Confindustria Alto Adige - Via Macello, 57 - 39100 Bolzano

Alejandro Palladino

Alejandro Palladino

CTM GmbH Srl

Kursbetreung: Elisabetta Bartocci
e.bartocci@confindustria.bz.it

Customer Journey

accedi

Destinatari

Riservato alle aziende associate a Confindustria Alto Adige
Addetti e responsabili ufficio vendita, customer service, marketing, comunicazione

Obiettivi

●    I partecipanti comprenderanno cos’è il Customer Journey e la sua importanza
●    Comprenderanno come mettersi nei panni dei propri clienti e anticiparne i passi, massimizzando le probabilità di un rapporto positivo e duraturo.
●    I partecipanti avranno occasione di discutere le loro domande con un esperto in materia
●    Una precisa visione del Customer Journey consente di mettersi nei panni dei propri clienti e anticiparne i passi, massimizzando le probabilità di un rapporto positivo e duraturo.

Contenuto

●    Che cosa è il Customer Journey?
○    come aumentare le vendite e il fatturato dell’azienda.
○    ostacoli o i dubbi che un utente deve superare prima di effettuare l’acquisto 
○    la forza e l’obiettivo del Customer Journey
●    Le fasi in cui generalmente viene suddiviso il Customer Journey
●    Più l’utente sarà in una fase avanzata del Customer Journey, più sarà vicino all’acquisto.
●    Come si crea un Customer Journey?
○    i vari passaggi nel dettaglio
●    Esempio di Customer Journey
●    Follow-up

Calendario

1 giornata (8 ore)

3 giugno 2024

dalle ore 8.30 alle 13 e dalle 14 alle ore 17.30
 

Attestato di frequenza

Al termine dell’attività formativa ogni partecipante che ha frequentato almeno l’85% delle ore totali, riceve un attestato di frequenza.

Informazioni utili

Per le aziende aderenti a Fondimpresa la quota può essere finanziata attraverso il “Conto formazione aziendale”. Le aziende associate ad Confindustria Alto Adige possono richiedere assistenza a CTM per la presentazione della domanda.

La quota comprende anche il pranzo.


Upload documenti

  • 2024_NF_SchedaCorso_Customer Journey .pdf
  • Altri corsi attuali

    Qualita
    Qualità
    Plätze frei
    01.07.2024
    Italienisch
    08:30
    Corso per Lead Auditor – Audit secondo gli Standard UNI EN ISO 19001:2018 - UNI EN ISO 9001:2015 Certificato KHC

    Destinatari

    Riservato alle aziende associate a Confindustria Alto Adige
    Il corso è rivolto a: 

    Cronotachigrafo
    Sicurezza sul lavoro
    Plätze frei
    18.09.2024
    Italienisch
    08:30
    Corso di formazione sul buon uso del tachigrafo digitale

    Destinatari

    Riservato alle aziende associate a Confindustria Alto Adige

    Präsentation
    Abilità personale, lingue
    Plätze frei
    06.06.2024
    Deutsch
    09:00
    Workshop pratico di presentazione - formazione approfondita per i professionisti del business (in lingua tedesca)

    Dato che il corso si svolge in lingua tedesca, la scheda corso viene pubblicata solo in tale lingua